Come è noto, l’Italia è da sempre una terra votata all’innovazione ed è la patria di centinaia di aziende che, ogni giorno, sono impegnate nella ricerca di soluzioni che, a prescindere dal settore di interesse, siano in grado di migliorare la vita delle persone.
Ma fare impresa, per di più se innovativa, può essere un compito a volte duro da portare avanti, specie quando un’azienda deve contemporaneamente occuparsi della gestione quotidiana di tutte quelle operazioni che, pur essendo essenziali per lo svolgimento delle sue attività, possono anche occupare del tempo prezioso e difficilmente quantificabile.
Proprio per venire incontro quindi alle esigenze delle piccole e medie imprese italiane del settore dell’innovazione scientifica, Audi ha creato un programma pensato per i professionisti davvero di grandissimo livello.
Ecco allora myAudi per l’impresa, una delle proposte più interessanti riservate al mondo dell’imprenditoria e un segnale di supporto da parte del grande brand tedesco nei confronti di chiunque abbia un’azienda e desideri poter contare sull’assistenza di un partner di grandissimo spessore.
Audi e Confindustria
Proprio per ascoltare davvero la voce delle aziende italiane, Audi e Confindustria hanno lavorato a stretto contatto per organizzare una serie di incontri e manifestazioni che sono servite da punto di contatto tra Audi e Confindustria da una parte e le PMI italiane dall’altra.
Nel corso di questi eventi, infatti, sono stati discussi temi come innovazioni, sviluppo tecnico e industria sostenibile, tutti argomenti di grandissima importanza per gli imprenditori italiani e che finalmente possono essere discussi insieme agli altri grandi protagonisti di questi cambiamenti, ovvero le istituzioni e le grandi corporation internazionali.
Inoltre, questi incontri hanno anche avuto la funzione di poter ascoltare direttamente dalle loro voci quali sono le istanze specifiche delle piccole imprese italiane, in modo che il supporto fornito da Audi sia sempre opportuno e puntuale.
Il programma myAudi per l’impresa
Lo stesso programma myAudi per l’impresa, del resto, rappresenta un altro esempio di questa apertura verso il mondo delle aziende.
Tutte le offerte e le opportunità incluse in questo pacchetto sono infatti finalizzate a semplificare la vita delle imprese, in modo che esse possano concentrarsi sullo svolgimento del loro lavoro.
Sarà quindi possibile non solo delegare un serie di operazioni burocratiche e di routine al proprio partner in Audi, ma anche prenotare riparazioni o sostituzioni senza dover attendere tempi particolarmente lunghi, in maniera che la flotta della nostra azienda sia sempre in condizioni eccellenti.
Inoltre, un’altra importante novità di questo programma consiste nella possibilità di accedere a delle vantaggiosissime formule di noleggio, leasing e prestiti a lungo termine, in modo da poter decidere in totale libertà quando restituire un’auto e poter quindi fare posto per delle vetture più recenti.
Tante possibilità di finanziamento
Infine, myAudi per l’impresa è anche un programma di finanziamento e ricco di possibilità di sconti, ancora una volta finalizzati a mettere le aziende italiane nella condizione di innovare e, di riflesso, di spendere i propri soldi dove più conta.
Tutte queste formule di supporto, a cui si aggiunge ovviamente un servizio clienti interamente personalizzato ed esclusivo, rendono il programma myAudi il non plus ultra al momento in circolazione per qualsiasi impresa che desideri continuare a crescere con il supporto di un partner solido e dalla solida reputazione.