Le spiagge della Puglia

Il rumore del mare e delle onde, la sabbia sotto i piedi, il sole sulla pelle… questa estate si sta avvicinando e presto tutto questo diventerà reale. Bisogna solo decidere dove andare! Tra le mete più ambite, troviamo sicuramente le spiagge Porto Cesareo.

Le spiagge Porto Cesareo si trovano nel Salento, nella provincia di Lecce. Sono tra le località turistiche preferite di tutta la Puglia. Si tratta di tre spiagge differenti: la prima delle spiagge Porto Cesareo, porta l’omonimo nome ed è una delle località più suggestive delle regione. Sabbia finissima e mare cristallino, le dune insieme alla macchia mediterranea: ecco come la spiaggia Porto Cesareo vi farà innamorare di sé.
Torre Lapillo, invece, è una frazione di Porto Cesareo. Anche essa è molto frequentata da turisti e non, rendendolo sicuramente uno dei luoghi più popolari dell’intera zona.
Punta Prosciutto è una località litoranea, situata tra quelle già citate. Il fondale basso e la sua spiaggia bianca ideale, rendono Punta Prosciutto perfetta per trascorrere un indimenticabile soggiorno turistico nella penisola salentina.

Per scoprire tutto sulla Puglia, visitate il sito Salento.it. Si tratta di un motore di ricerca che vi permetterà di confrontare i prezzi di oltre mille strutture. Qua potrete vedere i numerosi hotel, le masserie, i bed & breakfast, i villaggi turistici, i residence, gli agriturismi, le case vacanze, le dimore storiche, i camping, le ville con piscina, le pajare e i trulli; e di scoprire tutte le bellezze ed i servizi offerti da questa bellissima terra. Inoltre, potrete anche scoprire a quali tour operator rivolgervi, in modo da non lasciare nessun dettaglio al caso.

Per saperne di più, visitate il sito Salento.it. Qui troverete tutte le informazioni che vi occorrono per prenotare la vostra vacanza in una delle Regioni più belle d’Italia. Non esitate a chiedere informazioni e, ricordate, quest’anno si viaggia italiano.