Sfruttare ogni comfort in modo smart e rispettando l’ambiente è possibile. È questo il caso delle pompe di calore: si tratta, infatti, di sistemi termici altamente efficienti ed ecosostenibili.
Le pompe di calore funzionano come i normali frigoriferi di casa. Anche le pompe di calore sfruttano il processo di compressione del “freon” per generare calore in modo molto efficiente, utilizzando poca energia elettrica.
Rivolgendosi a dei professionisti seri e del settore si potrà anche eliminare l’uso dei combustibili fossili, integrando le pompe di calore ad un impianto fotovoltaico in modo da sfruttare esclusivamente fonti rinnovabili. In questo modo l’energia elettrica necessaria per far funzionare le pompe di calore, verrà prodotta dall’energia solare. Ciò permette di beneficiare di un notevole risparmio, raggiungendo costi in bolletta prossimi allo zero ed una totale autonomia energetica.
Scegliendo Bruschini avrete modo di installare un impianto completo, rendendo la vostra abitazione funzionale e green. Con l’installazione di un fotovoltaico e di una pompa di calore si avrà addirittura una libertà energetica del 70%, e non solo: con Bruschini sarà possibile anche iscriversi al club 9,90, che permetterà di ottenere una libertà energetica totale del 100%, azzerando così i costi della bolletta.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Bruschini. Basterà un click al link presente nell’articolo per scoprire tutti i segreti della produzione di energia in modo autonomo e da fonti rinnovabili.
Tuteliamo il nostro pianeta senza rinunciare alle comodità della nostra casa. La tecnologia ci viene incontro, dandoci la possibilità di raggiungere la nostra autonomia energetica, rispettando l’ambiente che ci circonda. Pompe di calore, impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo sono delle ottime soluzioni, e con Bruschini si beneficerà anche di una consulenza esperta e specifica, grazie ai tecnici e collaboratori specializzati in questo settore. Richiedi subito la tua consulenza e fissa la data per il tuo primo sopralluogo.