Dimmi che sedie hai e ti dirò chi sei, i colori e i design che rivelano il tuo comportamento.
La scelta del giusto arredamento è sempre più difficile a causa dei vari colori, e design, di sedie presenti in commercio. Risulta ormai pressoché impossibile orientarsi all’interno di un multiverso fatto di tonalità e forme.
Spesso però le scelte che facciamo non sono casuali, possono anzi rivelare una parte di noi.
Parlando di colori, se ad esempio vogliamo comprare delle sedie di design rosse significa che siamo persone attive, carismatiche e sensuali, nel caso invece stessimo cercando uno sgabello giallo vorrebbe dire che in noi spicca il lato più dinamico, allegro e brillante nelle relazioni sociali, mentre l’arancione appartiene alle persone più concrete.
Passando ai colori freddi, se nel nostro studio è presente una sedia verde significa che abbiamo un carattere stabile, solido ed equilibrato e, se il blu è per i più riflessivi e sensibili, il viola simboleggia la creatività e l’erotismo.
Per concludere abbiamo il rosa per i più dolci e ospitali, capaci non solo di farvi sedere sulle loro sedie di design, ma addirittura di invitarvi a restare per cena, dagli amanti del marrone ci si aspetta un legame con la natura che magari vi porterà ad arredare la vostra casa con sedie e sgabelli di legno, e infine il bianco e il nero per coloro che hanno grande larghezza di vedute.