Fidelizzare un cliente sta diventando un obiettivo comune di molte aziende attraverso l’ausilio di un software fidelity card. Essi sono lo strumento ideale per la realizzazione di progetti di marketing relazionale. Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, prevedere i suoi bisogni e rispondere alle sue segnalazioni. Le carte fedeltà comunemente chiamate con il neologismo “fidelity card” sono lo strumento più importante di un a strategia di marketing rivolata alla fidelizzazione del cliente. Glam Card è la nuova applicazione WEB più performante ed intuitiva sul mercato, che consente di creare sistemi di fidelizzazione della clientela e, con estrema semplicità, creare campagne di email-marketing e Sms mirate e programmate.
Il Programma di Fidelizzazione del Cliente è volto a rafforzare il rapporto esercente-consumatore sul quale si fonda qualsiasi tipo di esercizio. Infatti, per partecipare a un programma di fidelizzazione e per ottenere una fidelity card il cliente deve fornire una serie di dati personali come il nome, l’età, l’email e/o l’indirizzo di casa. Le nuove tecnologie offrono un’ulteriore possibilità di sviluppo e di integrazione per consentire la creazione di un vero business parallelo offrendo opportunità di sviluppo commerciale tramite attività di comunicazione digitale e di mobile advertising. In pochi minuti e con un investimento davvero contenuto potrai gestire la raccolta punti dei tuoi clienti, che potranno poi vincere dei premi oppure ottenere dei buoni sconto in percentuale al totale speso.
Il software fidelity card rappresenta il modo migliore per i negozianti di fidelizzare un cliente premiando la sua assiduità. Conoscere i dati del cliente è davvero importante per le aziende, perché attraverso di essi, possono creare strategie di marketing mirate come ad esempio l’invio di offerte e pubblicità targettizzate. Con diverse campagne e promozioni, incluse raccolta punti, carte regalo, tessere a scalare e tessere abbonamenti, puoi far decollare velocemente il tuo business, attivando la promozione che hai sempre pensato per i tuoi Clienti. Al raggiungimento di un certo numero di punti il cliente, in genere, ha la possibilità di scegliere tra vari premi quello di suo gradimento.