Per una breve ma intensa full immersion in Russia rivolgiti alla Continent – Russian Tour Operator e prendi parte all’Anello d’Oro Russia Tour.
Con la Continent – Russian Tour Operator potrai partecipare all’avventura Anello d’Oro Russia Tour della durata di 3 giorni, due giorni e una notte per precisione. Con Anello d’Oro si intende il gruppo delle città storiche situate al Nord-Est di Mosca, per cui il viaggio sarà organizzato in modo da farvi scoprire i principali monumenti, partendo da Mosca e con una guida in italiano.
Anello d’Oro Russia Tour: le tappe
Questo tour prevede l’incontro dei partecipanti con la guida alla reception dell’hotel a Mosca e subito dopo ci si recherà a 60 km dalla capitale, a Sergiev Posad, per una visita guidata del Monastero della Trinità di San Sergio, ovvero il Vaticano russo. A seguire, partenza per Rostov la Grande, dove si parteciperà alla visita guidata al famoso Cremlino di Rostov situato sulle rive del lago Nero. Alla fine si partirà per Yaroslavl, dove si passerà la notte in hotel.
Dopo colazione ci sarà un’escursione a piedi della città, che comprende una visita al complesso del Monastero della Trasfigurazione (il Cremlino della città), la chiesa di Sant’Elia e agli altri monumenti Ortodossi più interessanti, e per finire si farà un giro con il battello sul Volga. Successivamente ci si recherà a Kostroma per una visita libera di alcune ore del Monastero di San Ipazio e del museo dell’architettura di legno; a seguire, si partirà per Suzdal per il pernottamento. Il giorno dopo potrete visitare liberamente sia la città di Suzdal che, successivamente, Bogolubovo e Vladimir. Di sera si andrà alla stazione ferroviaria per partire in treno per Mosca o San Pietroburgo.
Le tappe del tour possono essere anche personalizzate a seconda delle vostre esigenze, basterà mettersi in contatto con l’agenzia per avere tutte le informazioni necessarie.