I prodotti della nostra terra sono genuini, buoni e salutari. Ne è un grandissimo esempio l’olio di oliva: uno dei nostri prodotti di punta. La produzione di oli extravergine d’oliva a Priverno dà a tutti la possibilità di assaggiare un prodotto unico, in grado di valorizzare ogni piatto.
La produzione di oli extravergine d’oliva a Priverno è molto importante per un agriturismo. Coltivare e realizzare le proprie materie prime offre ai propri ospiti l’occasione di vivere un’esperienza unica, a contatto con la tradizione e con i sapori veri di una volta.
La produzione di oli extravergine d’oliva a Priverno
Se si è alla ricerca di un posto dove poter assaporare i gusti della tradizione, grazie ai prodotti coltivati e alla produzione di oli extravergine d’oliva a Priverno, Regina Camilla è il luogo che fa per voi.
Regina Camilla è l’agriturismo che permette di ricongiungersi con la bellezza della natura, allontanandosi dal caos cittadino. Tutte le loro materie prime vengono prodotte in autonomia: coltivazioni, allevamenti, preparazioni secondo le tradizioni… Questo agriturismo è davvero la location giusta se si ha voglia di passare una giornata diversa con la propria famiglia o con i propri amici.
L’agriturismo e l’azienda agricola Regina Camilla
Regina Camilla è ciò che unisce la tradizione ai giorni nostri. Tra verdi campagne, è possibile ritrovarsi tra i piaceri di una volta, ritrovando anche la voglia e il gusto di mangiare bene. I piatti di una volta, le ricette tramandate dalla nonna, sono questi i sapori che Regina Camilla offre ai propri ospiti. Anche in questo periodo l’agriturismo è vicino ai suoi clienti, grazie ad un servizio di consegna a domicilio gratuito.
Per scoprire di più sulla produzione di oli extravergine d’oliva a Priverno e sull’attività di Regina Camilla, è possibile visitare il sito web dell’azienda e ricevere maggiori informazioni.