I borghi più belli sul lago di Garda

Sperando di poter ritornare presto a viaggiare tra le mete più caratteristiche ed emozionanti tra la Lombardia e il Veneto c’è il Lago di Garda che incanta non solo con le sue spiagge ma anche con borghi incantevoli ed estremamente suggestivi.

Prenotando un Bed and Breakfast sul lago di Garda potrete gustarvi un’esperienza incredibile con camere dotate di vista, gustando la cena in struttura ma potendo percorrere in automobile le sponde del bacino alla scoperta dei borghi più belli.

Vicino a Manerba del Garda, paese del Bed and Breakfast sul lago di Garda che vi segnaliamo, ci sono alcuni borghi caratteristici imperdibili. Partiamo da Sirmione, vera perla del lago con il suo caratteristico castello sull’acqua e con le bellissime Grotte di Catullo; poco più in là è possibile raggiungere Desenzano che vanta un bellissimo lungo lago. Spostandosi più su con l’automobile è possibile raggiungere Tremosine con terrazze panoramiche e Limone dove potete scattare foto estremamente instagrammabili. Spostandosi invece sull’altra sponda consigliamo Lazise con un piccolo porto estremamente suggestivo al tramonto, Castellaro Lagusello borgo storico con un castello da visitare e un laghetto a forma di cuore, infine Borghetto sul Mincio che oltre ad essere la patria dei tortellini locali è famoso per la sua struttura medievale e romantica.

Bed and Breakfast sul lago di Garda

Con una posizione incredibile e vista sul lago, Antico Borgo Garda è un delizioso Bed And Breakfast sul Lago di Garda situato a Manerba; Manerba del Garda è un caratteristico borgo della zona e il b&b viene posizionato all’interno di un casale medievale estremamente caratteristico. Dotato di quattro camere è perfetto per chi desidera godersi le bellezze del lago, i borghi ma anche un po’ di relax grazie alla Spa e all’idromassaggio. Per concludere in bellezza la serata sappiate che potete prenotare qui anche una cena vista lago con una delle vedute più romantiche e suggestive della zona.