Fiori a Roma: quali regalare al partner?

Hai in mente di regalare dei fiori a Roma? Quali sono i migliori da donare al partner? I fiori hanno sempre avuto un ruolo speciale nella nostra vita, e il motivo è semplice: ci permettono di parlare un linguaggio che fa sognare. Le rose rosse esprimono amore, come dimenticarlo? Pura passione. Ed è così che vogliamo parlare delle più belle composizioni floreali che possiamo comprare per il partner e soprattutto dove possiamo ordinarle online.

Quali fiori regalare al partner?

C’è da dire che il fiore simbolo dell’amore per eccellenza è proprio la rosa. No, non è scontata. Perché dovremmo considerarla banale? Le rose rosse sono il simbolo universale dell’amore: in ogni parte del mondo, ci permettono di parlare un linguaggio che tutti capiscono. C’è forse qualcosa di più speciale?

Ci sono poi anche altri fiori super romantici da regalare, come per esempio i tulipani. Li troviamo in varie colorazioni e sfumature, dal rosso al rosa, ma non mancano i tulipani bianchi, viola o gialli. Un altro fiore che rappresenta l’amore è il lillà: anzi, significa che l’amore è agli inizi, che il sentimento sta nascendo e che proviamo qualcosa di speciale. Consigliamo anche di regalare i gigli e le orchidee al proprio partner.

Fiori a Roma: scopri il servizio

Non sempre possiamo recarci dal fioraio per acquistare i fiori. Per fortuna, il web e le piattaforme vengono in nostro soccorso, come Fiori Roma, che permette di consegnare a domicilio una composizione floreale in appena due ore dalla richiesta.

Danno la possibilità di scegliere l’omaggio floreale migliore in base alle proprie esigenze, e sul loro catalogo troviamo davvero di tutto: dal fascio di sei rose rosse fino al cosiddetto bouquet a sorpresa. Molto carino è anche il bouquet di rose e gigli: un modo speciale per dire a qualcuno che lo amiamo.