Ecco dove ordinare i migliori fiori a Roma

Il garofano è una specie di Dianthus, originaria della regione mediterranea. I garofani hanno preso il nome Dianthus da due parole greche: “dios” che significa “Dio Zeus” e “anthos” che significa “fiori”. Per questo sono conosciuti come “I fiori di Dio”. Sono stati coltivati ​​per almeno 2000 anni a causa della loro fragranza duratura e dei fiori attraenti. I garofani offrono proprietà medicinali completamente naturali e sono usati nel trattamento di tosse, raffreddore e altri mali. La coltivazione di garofani in casa o in giardino consentirà di godere di un rimedio immediato per vari problemi di salute

Alcuni incredibili benefici per la salute dei garofani

In erboristeria, il garofano viene utilizzato per il trattamento di disturbi nervosi e coronarici. I garofani contengono sostanze che calmano il sistema nervoso e riducono l’infiammazione e il gonfiore. L’olio estratto da fiori di garofano ha benefici terapeutici, che viene utilizzato per il trattamento delle eruzioni cutanee, per ridurre al minimo la comparsa di rughe del viso e l’eczema. È usato come tonico per febbre e dolori di stomaco. Il tè di garofano appena preparato fornisce sollievo dallo stress e dal nervosismo. È anche un rimedio per la cinetosi. Il garofano è usato per trattare gli spasmi muscolari e migliorare la salute del cuore. È utile anche per trattare il problema della caduta dei capelli e dei dolori muscolari. Il consumo di tè di garofano si è dimostrato molto efficace contro la depressione che può sollevare immediatamente l’umore delle persone. Il tè di garofano è anche usato come trattamento per la diarrea. L’olio essenziale di garofano viene utilizzato per massaggiare le zone paralizzate del corpo. I garofani hanno proprietà antinfiammatorie, che vengono utilizzate per ridurre la tensione muscolare nei tessuti uterini e ridurre il dolore e l’irritazione dei crampi mestruali. L’olio di garofano è anche usato per curare il mal di denti. I garofani sono ricchi di antiossidanti che sono ottimi per combattere i radicali liberi che causano lo sviluppo delle cellule tumorali. L’olio essenziale di garofano aiuta con la caduta dei capelli e aiuta anche nel trattamento del gas in eccesso. Il tè del garofano è anche conosciuto come un detergente naturale che scompone le tossine nel corpo e aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Ultimo ma non meno importante, il tè del garofano schiarisce la gola e nutre i polmoni.

Fiori a Roma

Se anche tu puoi godere di tutti i benefici dei garofani e di chissà quanti altri fiori, rivolgiti a Fiori Roma: come puoi vedere qui https://www.fioriroma.it potrai ordinare fiori a Roma e farli arrivare direttamente a casa del destinatario entro due ore dall’ordine.