Crema di pistacchio autentica siciliana naturale e di alta qualità

La crema di pistacchio siciliana è una vera squisitezza, nota e apprezzata soprattutto dagli intenditori dei prodotti alimentari tipici della migliore qualità. Tuttavia, per poter apprezzare la fragranza e la dolcezza degli autentici Pistacchi di Bronte, è necessario scegliere un prodotto garantito, naturale e privo di additivi, aromi o coloranti.

La Crema di Pistacchio Caraci è una crema pronta, ideale da spalmare e perfetta per preparare torte, semifreddi, biscotti e dessert, è uno dei più noti prodotti tipici siciliani ed è totalmente privo di sostanze chimiche e di additivi. La totale assenza di glutine negli ingredienti la rende adatta anche per chi soffre di celiachia o di altre forme di intolleranza.

Ottima da gustare sul pane e sulle fette biscottate della prima colazione, la Crema di Pistacchio Caraci contiene pistacchi siciliani e cioccolato in una dose perfettamente equilibrata per offrire un gusto intenso, fruttato e deciso. È un’eccellente fonte di energia ed è l’ingrediente immancabile per la preparazione di crepes, torte farcite, crostate e tante altre ricette squisite e invitanti.

Disponibile in vasetti di peso variabile, dai 90 grammi fino al chilogrammo, questa crema di pistacchi naturale è prodotta con metodi tradizionali ed assicura la genuinità e la qualità di ogni ingrediente. La percentuale di pistacchi contenuta nella crema Caraci è del 35%, armonizzata al cioccolato per ottenere un sapore piacevole e tipicamente siciliano, il basso contenuto di grassi la rende digeribile e adatta all’alimentazione di tutta la famiglia.

Caraci Sicily Food è un’azienda nata da pochi anni, che ha subito ottenuto un notevole successo. L’intento di Caraci è quello di valorizzare il territorio locale e soprattutto di far conoscere il celebre Pistacchio di Bronte, un prodotto tipico dell’area situata attorno all’Etna, apprezzato per il gusto intenso e la versatilità. A favorire il gusto e le caratteristiche dei pistacchi di Bronte è proprio il terreno vulcanico, tipico della zona circostante l’Etna: conosciuti da secoli, i pistacchi siciliani rappresentano oggi un prodotto certificato e prezioso.