Perdere i capelli non è mai una cosa “semplice”. Lato psicologico può risultare difficile elaborare i cambiamenti del nostro corpo.
Molti rispondono al problema tentando di risolvere con lozioni e prodotti similari che favoriscono la ricrescita. Purtroppo però, restano delusi dai risultati scarsi, avendo speso tanti soldi e senza risultato.
Come avviene la clonazione dei capelli?
Tra le tecniche più efficaci, scelta al quale si rivolgono sempre più persone, c’è la clonazione capelli Hasci. Quest’ultima è tra le tecniche più all’avanguardia messe a disposizione da Hasci Italia.
La clonazione capelli avviene tramite l’utilizzo di cellule staminali che permettono una ricrescita naturale dei capelli.
Il follicolo pilifero, che consente la coltura delle cellule staminali, viene estratto mediante tecniche chirurgiche. Da qui si effettua dunque la clonazione capelli.
Grazie a questa tecnica i capelli crescono in maniera uniforme e il sanguinamento è ridotto al minimo, pertanto tale procedura non necessita di alcun bendaggio post intervento.
Attualmente, nessuna tecnica di trapianto tradizionale è comparabile come esito finale rispetto alla tecnica sopra descritta.
Proprio grazie a questo metodo brevettato si distinguono le Hair Science Clinics da ogni altra clinica per capelli.
Clonazione capelli Hasci: Ecco a chi rivolgersi
Hasci Italia si avvale dei migliori strumenti e delle tecniche più all’avanguardia per i tuoi capelli.
Grazie al trapianto HST, molto meno invasivo rispetto ad interventi similari, i professionisti di Hasci Italia ti permetteranno una ricrescita di capelli non dolorosa, efficace ed uniforme. Visita il loro sito qui per ottenere ulteriori informazioni.