Ufficio stampa Milano: a chi rivolgersi

La promozione di un prodotto/servizio o più in generale di un’azienda prevede l’attuazione di una strategia di marketing ben precisa, che sia in grado di prendere in considerazioni diversi canali. Al di là della pubblicità sui vari media, è necessario ad esempio valutare anche un’attività di ufficio stampa, che consenta di ottenere articoli e redazionali su quotidiani e riviste più o meno famose. Si tratta di un servizio di comunicazione molto importante, che è necessario affidare a professionisti ed esperti del settore. In questi casi, infatti, occorre conoscere il mondo dei giornalisti e, soprattutto, avere i contatti giusti. Il consiglio, perciò, è di rivolgersi ad un’agenzia che abbia alle spalle una lunga esperienza e sia in grado di mettere a disposizione professionisti competenti e specializzati. A Milano, ad esempio, è possibile rivolgersi alla Spada Media Group. La società offre infatti un’ampia gamma di servizi per la comunicazione aziendale, fra cui quello di ufficio stampa.

Ufficio stampa Milano: i servizi della Spada Media Group

Oltre a contattare i giornalisti dei media tradizionali, l’agenzia si occuperà di ingaggiare blogger e influencer, così da ottenere anche una buona copertura sul fronte della comunicazione online. D’altra parte, al giorno d’oggi l’attività di ufficio stampa tradizionale non è più sufficiente. Occorre infatti conoscere anche il mondo del digital pr, riuscendo ad individuare e coinvolgere i blogger più autorevoli del settore.

Ufficio stampa Milano: scopri a chi affidare la tua comunicazione!

L’agenzia offre poi servizio di copy editing e pubbliche relazioni, così da mettere a disposizione un pacchetto completo, ed è inoltre in grado di comunicare a target specifici attraverso campagne mirate. Tutto questo grazie all’utilizzo di tool e software di ultima generazione. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’agenzia o per richiedere un preventivo per l’attività di ufficio stampa, è possibile visitare il sito web.