Piante da interni con poca luce: scopri subito dove puoi acquistarle

Piante da interni con poca luce

Chi abita nelle grandi città, spesso non ha nemmeno un balcone, e la luminosità di conseguenza è scarsa. Se vivi in un appartamento poco luminoso, ed hai sempre pensato (erroneamente) di non poter inserire all’interno di esso alcun tipo di piante, ti sbagli di grosso. Infatti puoi scegliere piante da interni con poca luce, la soluzione più adatta per la casa in cui vivi.

Se stai cercando piante da interni per ambienti poco luminosi, puoi rivolgerti con fiducia a If Creative Hub che dispone delle piante più belle e rigogliose adatte al tuo appartamento con scarsa luminosità. Se non hai la giusta luminosità in casa, ecco le piante che puoi acquistare.

  • Hedera elix: è la pianta decorativa per eccellenza sempre più apprezzata dai clienti. Non necessita di molta luce, infatti in natura cresce al buio su alberi e rocce. Ha bisogno soltanto di un terreno umido per restare in salute.
  • Filodendro: altra pianta rampicante è il filodendro che presenta delle foglie molto grandi.
  • Spatifillo: è una pianta che ha foglie a lunghi steli verdi e di grandi dimensioni. I suoi fiori sono bianchi, simili a quelli dell’anturio.
  • Nephorlepis exaltata: è una pianta che raggiunge al max 120 cm di altezza, è versatile e robusta, non necessita di esposizioni solari e vive benissimo anche all’ombra.
  • Calathea insignis: la pianta perfetta per tutte quelle case con poca luce. Ha bisogno di 4 concimazioni all’anno, ma a parte questo è in grado di regalare grandi soddisfazioni.

Questi sono alcuni esempi di piante con poca luce che puoi subito acquistare sul sito web ifcreativehub.it ma ne hai a disposizione molte altre ancora. Per qualsiasi dubbio relativo alla pianta che desideri scegliere, puoi richiedere subito una consulenza professionale da parte del personale di If Creative Hub. Trasforma la tua casa in uno splendido eden: acquista subito delle bellissime piante da interni con poca luce online!