Quando una donna non è soddisfatta del proprio seno e vorrebbe aumentarne la taglia, è possibile intraprendere diverse strade. Prima di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica un’opzione può essere quella di provare con degli integratori o, in alternativa, con un intervento di lipofilling. Quest’ultimo in particolare è indicato soprattutto laddove sia necessario riempire un seno svuotato in seguito a dimagrimento o nel post-allattamento. C’è da dire però che al di là di tutte queste alternative, l’unica più efficace ed in grado di garantire un risultato esteticamente perfetto e duraturo è proprio la mastoplastica additiva. In Italia è possibile rivolersi a diversi chirurghi altamente specializzati nel settore, ma se si sta cercando un chirurgo esperto in mastoplastica additiva Milano allora il consiglio è di rivolgersi al dottor Gianluca Campiglio.
Mastoplastica additiva Milano: il dottor Gianluca Campiglio
Per un intervento delicato com’è la mastoplastica è necessario infatti valutare molto attentamente la scelta del medico chirurgo a cui affidarsi. Non sempre il risultato è assicurato e, soprattutto, il rischio è quello di dover ritoccare il décolleté più volte negli anni. Non solo, l’intervento di chirurgia estetica al seno, se effettuato da un medico e un team non competente, può comportare tutta una serie di inconvenienti e disagi anche molto seri. Scegliendo il dottor Campiglio, si avrà la certezza di scegliere un chirurgo esperto e competente, che da anni opera nelle più rinomate strutture cliniche specializzate in chirurgia plastica estetica.
Tutti gli interventi sono effettuati in sale operatorie attrezzate con le tecnologie più moderne e sicure, affiancate da uno staff infermieristico di elevata professionalità. Non solo, la clinica del dottor Campiglio è anche facile da raggiungere, essendo situata proprio in pieno centro, nel cuore di Milano. Ritrovare le forme perdute o piuttosto aumentare il proprio seno di qualche taglia sarà più facile del previsto e i risultati sono garantiti e provati anche dalle storie delle numerose pazienti che si sono rivolte alla clinica e sono rimaste molto soddisfatte.