Il gusto della Sicilia arriva nelle case di tutti gli italiani grazie all’incredibile servizio che permette di ordinare le arance di Ribera online. Sì, finalmente con un solo click si può ricevere a tavola il sapore vero e succoso nato dalla terra e dal sole. Ma come si ordinano le arance di Ribera online? Scopriamolo subito.
Come ordinare le arance di Ribera online
Le arance di Ribera ci vengono portate direttamente da AranceOk. Tutte le loro arance di Ribera online provengono da una coltivazione biologica, provenienti dal territorio dell’Arancia di Ribera DOP. AranceOk racchiude in sé il meglio di una regione così intensa, ma non solo. Infatti, si possono ordinare altri prodotti della terra, sani e genuini. il servizio di AranceOk si estende anche ai limoni e, nel periodo giusto, anche ai mandarini. Come se questo non bastasse, nel sito potete acquistare anche dell’ottimo olio extra vergine d’oliva bio in latte da 5, 10 e 20 litri, marmellate e creme d’arancia, pesto alla trapanese, etc.
Perché scegliere AranceOk
AranceOk è un’evoluzione di un progetto che nasce ben settanta anni fa. La passione per la terra, per i valori e le tradizioni siciliane, si sono tramandate da generazione in generazione fino ad arrivare ai giorni nostri.
Il servizio di AranceOk permette ad ogni cliente di beneficiare di un prezzo più basso, in quanto il prodotto arriverà direttamente dal produttore al consumatore, saltando gli intermediari. Poter ordinare le arance di Ribera online è davvero una comodità. Anche chi ha poco tempo, ora non deve più rinunciare al piacere di mangiare una succosa arancia o di farsi una bella spremuta.
La Sicilia porta con sé tutto il meglio degli agrumi ed ora il loro gusto inconfondibile è pronto per arrivare direttamente a casa di tutte le famiglie italiane. Visitando il sito di AranceOk si potrà scoprire di più su questo incredibile servizio.