Il corso rspp modulo c è un corso online di supporto per la tua azienda. Se la tua attività opera nel settore edile e non solo, hai bisogno di uno o più responsabili con titoli legalmente riconosciuti. Per questo, molte aziende costringono i lavoratori a seguire i corsi nell’orario di lavoro, perdendo così competitività. Oggi è possibile una soluzione più innovativa.
Infatti, si può chiedere al dipendente di frequentare il corso rspp modulo c nel tempo libero. Così, la persona continua a lavorare e tu ottieni un professionista abilitato senza perdere ore di lavoro. Il corso si basa sulle normative art. 32 comma 2 del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09 e dall’Accordo Stato-Regioni del 2016. Il corso si gestisce con una serie di incontri in videoconferenza.
Così, al dipendente basta collegarsi da smartphone, da tablet o da PC nell’orario indicato per seguire le lezioni con l’insegnante. Se non può essere disponibile, potrà seguire attraverso i video delle lezioni presenti sul proprio profilo sul sito dell’ente di formazione. In ogni caso, la frequenza assicura la formazione ottenuta.
Grazie alle lezioni dell’Ing. F. Curulli, si otterranno tutte le informazioni necessarie per sviluppare percorsi formativi in azienda, gestire la sicurezza e l’organizzazione all’interno della tua attività.
Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità del servizio, puoi visitare il sito ufficiale. Oltre al programma completo dell’ente di formazione, troverai i riferimenti dell’accreditamento come ente e potrai chiedere all’assistenza clienti tutto quello che ti serve per dare ai tuoi dipendenti la spinta che serve per far crescere la tua azienda.
Come supporto aziendale, l’ente di formazione accreditato procederà a un esame al termine del percorso di formazione. Al termine del percorso, con la votazione dell’esame si può chiedere entro tre giorni lavorativi il rilascio della certificazione relativa al corso rspp modulo c. Scopri subito le modalità di partecipazione e le piattaforme utilizzate per la formazione del tuo personale.