La ragione per la quale molte donne si rivolgono al chirurgo plastico è principalmente quella di volere fermare il tempo, essere più bella e, perché no, anche più femminile.
Nel caso di una mastoplastica, potrebbe esserci anche il motivo di voler recuperare un seno compromesso da svariati eventi, come quello di una gravidanza e di un allattamento che, malgrado la gioia della nascita di un figlio, si lasciano dietro un seno cadente. Ovviamente, anche l’avanzare dell’età può giocare brutti scherzi, a causa di un rilassamento naturale dei tessuti, specialmente se non si pratica dell’esercizio fisico. Ma anche il problema della cellulite interessa e affligge molte donne che hanno a che fare con una cattiva circolazione, oppure che ne soffrono per motivi ereditari.
Anche inestetismi, come quello di un naso che non armonizza con il viso, delle borse sotto gli occhi e delle palpebre cadenti che, in modo quasi impercettibile, sono comparse con l’avanzare dell’età provocano disagio e malcontento in chi tiene in modo particolare alla propria immagine. L’eterno dilemma delle zampe di gallina attorno agli occhi e delle rughe in generale rappresentano il nemico numero uno di donne che, nel corso della loro vita, spendono cifre esorbitanti in creme e massaggi nel vano tentativo di fermare il tempo. Tutti questi rimedi servono a ben poco, poiché l’unico è quello di ricorrere alla chirurgo plastico a Torino..
A chi rivolgersi per dare tocco di freschezza alla propria bellezza
Chi si rivolge all’Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maggi, punta all’unico desiderio di recuperare il proprio aspetto giovanile, vedersi più bella e sentirsi meglio favorendo la propria autostima. Infatti, sono molte le donne che subiscono un trauma psicologico causato da separazioni e traumi di vario genere che si ritrovano con la propria autostima compromessa in modo significativo. Dopo un primo tentennamento, prendono la decisione di voler cambiare il loro aspetto estetico, optando per qualche intervento chirurgico che possa farle sentire maggiormente a proprio agio con il proprio corpo.
Se anche tu necessiti di dare un tocco di giovinezza al tuo aspetto, rivolgiti con fiducia alla Aesthetic Clinic, dove il Dott. Giulio Maggi, chirurgo plastico a Torino unitamente al suo staff di professionisti ti fornirà tutti i dettagli necessari.
Visita il sito per maggiori informazioni.