Le tipologie di slip
Spesso accade che si presti la massima attenzione nella scelta del reggiseno giusto, trascurando la tipologia di slip che più si adatta al proprio corpo. Per molte donne, infatti la scelta degli slip non è immediata. È necessario che si adattino perfettamente al corpo e che siano comodi. Anche la marca è importante. Bisbigli intimo, ad esempio, si contraddistinguono per prodotti di qualità, che garantiscano il massimo comfort. Le principali tipologie di slip sono:
- brasiliana: le brasiliane hanno un taglio alto sulle gambe e sono basse sui fianchi. Sono estremamente sexy, ma anche comode, perché hanno fianchi stretti che non si infossano. Sono adatte a tutte, ma sono particolarmente indicate per chi ha un corpo a pera
- perizoma: sono disponibili sia a vita alta che bassa, in un’ampia varietà di tessuti, dal cotone al pizzo. Sono perfetti sotto tubini aderenti
- tanga: spesso confuso con il perizoma. Si tratta di tipologie di slip molto simili, che però presentano alcune differenze. I tanga, infatti, risultano più sottili sui fianchi.
- culotte: possono essere a vita alta o bassa e hanno un taglio basso e dritto sulle gambe. Conosciuti anche come boy-shorts, offrono una copertura totale e sono estremamente comodi. Oltre ad offrire il massimo comfort sono anche molto utili per levigare la silhouette, contenendo pancia e fianchi.
Bisbigli intimo: dove acquistare
Per trovare capi di alta qualità ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di Bisbigli intimo, che da anni un vero e proprio punto di riferimento come brand di intimo per moltissime donne. L’azienda propone solo prodotti della migliore qualità, a prezzi sempre competitivi. Sarà possibile acquistare anche calze, pigiami e maglioni, sia da uomo che da donna. Tutti i prodotti sono attentamente selezionati, per offrire ai propri clienti solo capi di qualità, realizzati con le migliori materie prime.